Festa Ciambr’art – Esposizione d’arte, artigianato e design

Pubblicato il 11 Aprile 2019 by Rosanna Romano

Dopo l’entusiasmante esperienza con Marcello Masi e lo staff di Linea Verde Life, nella puntata del 16 febbraio 2019 alla scoperta di Ciambr’art, non potevamo farci attendere ancora.

Il 23 e 24 Aprile Ciambr’art riapre le porte, questa volta in collaborazione con ALAB, Associazione Liberi Artigiani e Artisti Balarm, insieme alla quale presentiamo la Festa Ciambr’art.

Due giorni di arte, di artigianato e di incontri. In programma esposizioni e laboratori sul fatto a mano e sull’unicità dell’artigianato, sulle tecnologie 3d, e poi intrattenimento, musica e tanto divertimento per grandi e piccoli.

La Ciambra si trasforma in Festa per far scoprire i suoi tesori, la sua tradizione e le sue potenzialità di centro di aggregazione e di condivisione, dove arte, design, architettura e artigianato si incontrano, dando vita ad un centro di cultura, di conoscenza e di innovazione degno della notorietà di questo paese.

 Le botteghe degli artigiani, gli ateliers degli artisti e dei designers ed i Palazzi storici apriranno le porte in un percorso fatto di manualità antiche e contemporanee, di arte, di tecnologia e tradizione, accogliendo la più grande realtà associativa legata all’artigianato e all’arte, l’associazione ALAB di Palermo, all’interno della più suggestiva location di Monreale.

Dall’idea delle designers Rosanna Romano e Claudia Di Mitri, l’obiettivo di Ciambr’art è la rigenerazione e valorizzazione di una area urbana del paese così piena di storia, di cultura e di bellezza, reinterpretandone il suo passato attraverso un salto verso il futuro.

La partecipazione agli eventi è libera e gratuita

www.facebook.com/FestaCiambr'art

www.alabpalermo.it

Let's Get In Touch!


Ready to start your next project with us? That's great! Give us a call or send us an email and we will get back to you as soon as possible!

+39-380-4613154

info@ciambrart.com